Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato quoto ma solo x stavolta come solo per stavolta?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T come solo per stavolta? nel senso che Claudio è meglio tenerselo buono, lui ha molti n° in rubrica
Originariamente Scritto da Intriplato nel senso che Claudio è meglio tenerselo buono, lui ha molti n° in rubrica ahecco.... Fear DON CORLEONE subito! vabbè ... stasere mi è sembrato un pò così... mah... sarà stata un'impressione....
Originariamente Scritto da MR-T ahecco.... Fear DON CORLEONE subito! vabbè ... stasere mi è sembrato un pò così... mah... sarà stata un'impressione.... meglio un pò così che quando rompe.....
Originariamente Scritto da Intriplato meglio un pò così che quando rompe.....
Originariamente Scritto da Intriplato nel senso che Claudio è meglio tenerselo buono, lui ha molti n° in rubrica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma non li avevi persi tutti i numeri???
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma non li avevi persi tutti i numeri??? già.
Originariamente Scritto da fearless1972 già. posso dire "che amarezza" o non mi compete??
Originariamente Scritto da BonnieTerzo posso dire "che amarezza" o non mi compete?? vai a lavorare
Regole del Forum