Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 perchè tu sei una zattera in un mare di merda scusa Cla' ma questa mi ha fatto ridere
Originariamente Scritto da giulianaspeed scusa Cla' ma questa mi ha fatto ridere .....e nn hai nemmeno richiamato......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 .....e nn hai nemmeno richiamato...... ti ho chiesto su skype se disturbavo e tu non mi hai risposto????
Originariamente Scritto da giulianaspeed scusa Cla' ma questa mi ha fatto ridere
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti ho chiesto su skype se disturbavo e tu non mi hai risposto???? al lavoro nn ho skype.......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 perche' sta faccetta???? io ridevo per una tua battuta Originariamente Scritto da fearless1972 al lavoro nn ho skype....... ok allora ora ti chiamo amore
Ultima modifica di giulianaspeed; 20/01/2009 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok allora ora ti chiamo amore
Romeo e Giulietta C'ammaffari?!?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Romeo e Giulietta C'ammaffari?!?! fatti i caxxi tuoi tu
Originariamente Scritto da giulianaspeed fatti i caxxi tuoi tu quoto........ e rimettimi sul listone bruno.......
Regole del Forum