Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed almeno permettimi questo....godo anche senza uomo ..........................forte !
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ..........................forte ! yatta.....non darle ragione almeno tu!!!!...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta ..........................forte ! forte la cosa ... o forte gode?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed almeno permettimi questo....godo anche senza uomo azz mi dissocio...................................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 yatta.....non darle ragione almeno tu!!!!... ....Giugliana mi dispiace ma NON HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!
quotone politico.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quotone politico.
Originariamente Scritto da LadyRS no lady pure te hai cominciato a fumare??????? che amarezza..........
Originariamente Scritto da fearless1972 no lady pure te hai cominciato a fumare??????? che amarezza.......... un'altra tabagista....
Originariamente Scritto da fearless1972 no lady pure te hai cominciato a fumare??????? che amarezza.......... quando sono confusa siiiiiii e non farmi confondere almeno tuuuuuuuuuuuuu
Regole del Forum