Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 352

Discussione: un saluto a tutti quelli che mi sono stati vicini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    che il colpevole si dia del grego da solo , cosi' da mettere le cose a POSTO. amen
    ho saputo che è una grossa offesa ma in molti di sicuro non lo sanno...come me d'altronde....il problema credo che nasca da profonde incomprensioni dettate a mio avvviso dal fatto che non ci si conosca....io ricordo che quando ero appena iscritta su questo forum mi capitava spesso di litigare con qualcuno o di rimanerci male per qualche parolina che leggevo....piu' volte ho detto a qualcuno "ora mi cancello"....e ricordo di quanti MP mi arrivavano in cui la gente cercava di farmi capire che le persone con cui andavo a "cozzare" erano solo bravi ragazzi che scherzavano un po' troppo...ognuno si crea un personaggio all'interno del forum,proprio come faccio io,ed a volte non rispecchia in tutto la nostra vera personalita'.......ma il mio problema era di non aver capito come funziona un forum.....è un po' come il rapporto che ho con Bastamoto che in molti conoscono...spessissimo ci offendiamo e mi ci è voluto molto tempo per capire che il suo è solo uno scherzo(il suo personaggio "acido" che si è voluto creare).....magari la nostra cara ed anche tanto sensibile Lady non ha avuto modo di conocere bene Herbie....che sappiamo un po' tutti che un gran caro ragazzo ma è anche vero che scherza molto....io so che tutto tornera' come prima...basta solo chiarirsi a volte....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ho saputo che è una grossa offesa ma in molti di sicuro non lo sanno...come me d'altronde....il problema credo che nasca da profonde incomprensioni dettate a mio avvviso dal fatto che non ci si conosca....io ricordo che quando ero appena iscritta su questo forum mi capitava spesso di litigare con qualcuno o di rimanerci male per qualche parolina che leggevo....piu' volte ho detto a qualcuno "ora mi cancello"....e ricordo di quanti MP mi arrivavano in cui la gente cercava di farmi capire che le persone con cui andavo a "cozzare" erano solo bravi ragazzi che scherzavano un po' troppo...ognuno si crea un personaggio all'interno del forum,proprio come faccio io,ed a volte non rispecchia in tutto la nostra vera personalita'.......ma il mio problema era di non aver capito come funziona un forum.....è un po' come il rapporto che ho con Bastamoto che in molti conoscono...spessissimo ci offendiamo e mi ci è voluto molto tempo per capire che il suo è solo uno scherzo(il suo personaggio "acido" che si è voluto creare).....magari la nostra cara ed anche tanto sensibile Lady non ha avuto modo di conocere bene Herbie....che sappiamo un po' tutti che un gran caro ragazzo ma è anche vero che scherza molto....io so che tutto tornera' come prima...basta solo chiarirsi a volte....
    devo quotare

Rossella ........

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    devo quotare

Rossella ........
    intanto non scherzare perche' il Boss ha gia' ammonito.... e poi dammi ogni tanto ragione,dai

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    volesse IDDIO....
    oramai non vi mollo piu'
    Ultima modifica di giulianaspeed; 21/01/2009 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    intanto non scherzare perche' il Boss ha gia' ammonito.... e poi dammi ogni tanto ragione,dai
    quotare credo significhi essere d'accordo (o mi sono sbagliato fino ad ora ?)

Poi non ho scherzato

Per la precisione , sempre

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    io mi sento di difendere Herbie qualunque sia il significato di quella parola, resta sempre una parola ..
    e poi le parole non ci appartengono sono solo un mezzo per comunicare , ammesso e non concesso se qualcuno gli dice quella parola nella vita reale, cosa fai allora? cadi in depressione? cerchiamo di dare il giusto peso a quello che ci succede
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Non dico nulla, ma herbie scrive troppo e fà incazzare e scappare le ragazze
    Quindi gli dò un cartellino giallo

Secondo mè non mi par il caso di far tutta stà menata e la lady in questione
    mi par un pò lunatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    devo quotare

Rossella ........
    allora devi togliere quel "rossella "li' sotto..... fai confondere

Moto
    allora devi togliere quel "rossella "li' sotto..... fai confondere