Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Telaietti Bonneville

TCP Rider L'avatar di rip57
    Moto
    Bonnie Silver 2007 carburatori

Telaietti Bonneville

Oggi sono andato da MVM (il concessionario Triumph di Bologna) per ordinare i telaietti per le borse della mia Bonnie e quello che Triumph nella sezione accessori chiama Sissy bar basso. A parte i prezzi degli accessori (120€ per i telaietti e 270 per il sissy bar senza messa in opera) il rivenditore dei ricambi mi ha attaccato una manfrina sulla necessità di dovere aspettare almeno 3 mesi per avere i telaietti poichè la casa spinge l'acquisto degli stessi in abbinamento alle borse (che a me francamente fanno schifo) e che quindi avrei dovuto ricontattarlo tra un mese per vedere se lui stesso fosse riuscito ad individuare un fabbro in grado di produrli e bla,bla,bla,bla

Insomma..quella che qui a Bologna si chiama " gran pugnetta"!

Ho provato a vedere sul sito del Galli per vedere se li aveva ma i telaietti famigerati non compaiono. Sapete darmi qualche altra indicazione?

La stessa cosa vale per il sissy bar a causa del costo.

Attendo vostre dritte con ansia!

Rip57

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    sono stati aperte varie discussioni sull'argomento, prova con il tasto cerca. So' di un gruppo d'acquisto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Grazie Docerri ma prima di rompere le scatole a tutti é stata la prima cosa che ho fatto. Indicazioni ottenute: o il Galli o un fabbro! Il gruppo d'acquisto é stato operativo parecchio tempo fa e mi sa che ora sono fuori tempo massimo.
    Grazie comunque

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    se hai pazienza tra qualche giorno aprirò un post per un nuovo gruppo di acquisto,ne avevo già parlato in un'altro post..
    i telaietti che ho io sono in tutto e per tutto uguali agli originali (cromatura esclusa) e la fattura è ottima,sono in acciaio inox (lucidabile).
    appena saprò il prezzo che chiede questo fabbro lo farò presente in modo da poter accontentare un pò di persone..

questi sono quelli che ha fatto a me,le foto fan cagare perchè fatte in garage,di sera,col cellulare..ma rendono l'idea credo..

MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di Grunf
    Moto
    bonneville t100
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    se hai pazienza tra qualche giorno aprirò un post per un nuovo gruppo di acquisto,ne avevo già parlato in un'altro post..
    i telaietti che ho io sono in tutto e per tutto uguali agli originali (cromatura esclusa) e la fattura è ottima,sono in acciaio inox (lucidabile).
    appena saprò il prezzo che chiede questo fabbro lo farò presente in modo da poter accontentare un pò di persone..

questi sono quelli che ha fatto a me,le foto fan cagare perchè fatte in garage,di sera,col cellulare..ma rendono l'idea credo..

mi aggregherei anche io. aspetto notizie

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    Chris,io ci sono.
    grazie per l'interessamento

Moto
    6 un grande Christiantilt!!!!
    Se anche non sono cromati.....chissenefrega......tanto stanno dietro le borse.

Fammi sapere i costi, come farti avere il relativo importo e le modalità di consegna.

Grazie ancora.

Rip 57

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    a questo punto mi associo anch'io, potrebbero sempre tornare utili. tienimi aggiornato, ci sto sicurament!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield

re

Citazione Originariamente Scritto da rip57 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato da MVM (il concessionario Triumph di Bologna) per ordinare i telaietti per le borse della mia Bonnie e quello che Triumph nella sezione accessori chiama Sissy bar basso. A parte i prezzi degli accessori (120€ per i telaietti e 270 per il sissy bar senza messa in opera) il rivenditore dei ricambi mi ha attaccato una manfrina sulla necessità di dovere aspettare almeno 3 mesi per avere i telaietti poichè la casa spinge l'acquisto degli stessi in abbinamento alle borse (che a me francamente fanno schifo) e che quindi avrei dovuto ricontattarlo tra un mese per vedere se lui stesso fosse riuscito ad individuare un fabbro in grado di produrli e bla,bla,bla,bla

Insomma..quella che qui a Bologna si chiama " gran pugnetta"!

Ho provato a vedere sul sito del Galli per vedere se li aveva ma i telaietti famigerati non compaiono. Sapete darmi qualche altra indicazione?

La stessa cosa vale per il sissy bar a causa del costo.

Attendo vostre dritte con ansia!

Rip57
    Anche a me a Bologna mi hanno attaccato la stessa pippa per borse+telai, poi io pero' ho ordinato lo stesso solo i telai e sono arrivati in 15 gg ....... erano pero' quelli per la Legend, non so se siano la stessa roba.

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    qualsiasi accessorio Triumph è da comprare rigorosamente in sterline, avete visto che cambio?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima