Ciao ragazzi e donzelle!
qualcuno di voi ha notizie sul raduno che si terrà, o meno dovrebbe tenersi, ad inizio primavera al monte bianco per ricordare Spadino?

Ciao ragazzi e donzelle!
qualcuno di voi ha notizie sul raduno che si terrà, o meno dovrebbe tenersi, ad inizio primavera al monte bianco per ricordare Spadino?
ciao
sono stato 3 giorni insieme a quelli del coordinamento motociclisti
e mi dicevano che dovrebbe essere un sabato a fine marzo

Pierlucio Tinazzi detto "spadino"...... Vero grande esempio di altruismo....
Non sarebbe male partecipare a questo evento che peraltro si terrà il 29 Marzo di quest'anno.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
infatti.....
mi hanno raccontato la sua storia, un esempio da seguire
infatti.....
mi hanno raccontato la sua storia, un esempio da seguire
Ultima modifica di il leso; 20/01/2009 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica

infatti quest'anno che ho la moto voglio andarci proprio per questo. inoltre lui e mio papà abitavano nello stesso paese e si conoscevano. quindi credo che ci andremo insieme.
Se qualcuno alla fine partecipa sarebbe cmq una bella occasione per conoscersi visto che del forum conosco solo una persona. Spero sia una buona occasione per incontrare qualche altro triumphista!![]()
nel caso vi darò istruzioni per riconoscermi
![]()

Io ci sarò , non ricordo bene la data, so che l anno scorso eravamo piu di 1000 , quast anno è il decennale, non mancherò , se si ci si vede su![]()
idem
io ci sarò!!!!
uppo questo appuntamento, vediamo chi e quanti siamo, così possiamo magari raggrupparci prima....
una tappa possibile potrebbe essere il casello di Quincinetto, inizio Valle D'Aosta, consiglio di proseguire in statale, è bella da percorrere...!!
http://forum.cmfem.it/viewtopic.php?...d188aca69a51ba
Ultima modifica di paolino73; 06/03/2009 alle 13:10
...a volte ritornano!