Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ciao
mi era sfuggita questa situazione
siamo tanti, con alcuni ci si conosce anche di persona, con altri no; a volte le cose che si scrivono possono creare equivoci solo per il fatto che manca il contatto faccia a faccia e le faccine (che io non uso) non possono nè potranno mai sostituire il senso di una conversazione a 4 occhi
sono certo si possano appianare le cose se capita, per i motivi che ho citato sopra, di non capirsi; dopodichè può anche succedere di non essere a tutti simpatici nè avere simpatia per tutti, fa parte della vita
mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

pienamente d'accordo con te Ettore ..... ma sai quando certa gente non dice antro che stronzate tanto per dire è facile perdere il controllo dei messaggi e cadere nello scadente ..... ultimamente sono mancato dal forum e devo dire che al ritorno l'ho trovato irriconoscibile e molto monotono .....