Ultima modifica di Antriple; 22/01/2009 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
segio turcineddru...è un mio amico dei PB...ha una tipografia a brindisi e credo ti possa aiutare...altrimenti...io ho portato la moto a santeramo da un ragazzo che fa areografie...
ma forse per un R è eccessivo
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Fedrotriple.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io lavoro in tipografia...
quindi preferirei fare io il lavoro... primo perchè è gratis, secondo perchè so come lavoro... terzo varie ed eventuali
ce li ho... stavo proprio pensando di mettere una scritta piccolina triumph x lato...
![]()
Ultima modifica di Bellideapaolo; 23/01/2009 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace