Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Latte e Cina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ma guarda...io ci godo quando sento quelli che non riescono a rivendersi una matiz come quei bidoni dei ssanyong manco per tre euro.
    ben gli sta'.

lo so che e' difficile ma ci sono ancora aziende che fanno scarpe e indumenti e automobili e pelletteria e gioielli e buona meccanica e perfino televisori.

basta comprarli in luogo delle solite pacchianate orientali da rottamare in ecostazione dopo qualche anno.
    scarpe tods anche 7000€ il paio
    televisori sapevo della MIVAR ma non naviga in buone acque
    gioiello ok siamo tra i migliori al mondo
    macchine cosa??? posso intuire ferrari e similari ma io non me la posso permettere spero x te sia diverso,pelletteria le grandi griff lo escludo dopo il servizio di anni fa a report
    forse c'è rimasto l'alimentare,ma se non ci tutelano rischiamo di perdere anche quello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    scarpe tods anche 7000€ il paio
    televisori sapevo della MIVAR ma non naviga in buone acque
    gioiello ok siamo tra i migliori al mondo
    macchine cosa??? posso intuire ferrari e similari ma io non me la posso permettere spero x te sia diverso,pelletteria le grandi griff lo escludo dopo il servizio di anni fa a report
    forse c'è rimasto l'alimentare,ma se non ci tutelano rischiamo di perdere anche quello

le tods sono rumenta orientale.
    roba da traditori.

i tv mivar sono eccellenti ma durano troppo.
    e cosi' la mivar rischia di andare dal culo perche' ci compriamo tutti il plasma da buttare se si rompe.
    per le auto ti diro' che fiat fa' i migliori motori a gasolio in circolazione.
    il common rail, l'iniettore pompa e il multijet lo abbiamo inventato noi come la maggior parte delle diavolerie che fanno correre tutta la tecnologia che ce.

non parlo di griffe.
    parlo di lana fatta a PIACENZA.
    maglioni di cashmere e dei tessuti del biellese dove ci sono sartorie che con pochi cento euro ti fanno un abito su misura che dura 100 anni ed e' uno spettacolo.
    e le cravatte di marinella a Napoli e i guanti in pelle delle pelletterie campane.

poi se volete andiamo a parlar di vino formaggio salumi e fanculo la cina.

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Quelli dei 29 euro al mese sono finanziamenti che danno la findomestic italiana
    Anche la giacca in pelle della Dainese ( italianissima) e fatta in malesia tailandia ecc.
    infatti la dainese come la agv dopo aver chiuso in italia hanno anche chiuso con Tonidaytona.

mo' vi saluto che vado a casa a farmi un bel piatto di spaghetti divella con sugo alla amatriciana e spolvero di pecorino romano.

voi andate pure al cinese a mangiare quelle prelibatezze strafritte.

buona digestione e buona serata ragazzi!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 22/01/2009 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    A proposito di mivar in cucina ne ho uno che ha la bellezza di 15 anni
    Cambiato solo il telecomando 2 volte
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    roba da traditori.

e cosi' la mivar rischia di andare dal culo perche' ci compriamo tutti il plasma da buttare se si rompe.
    il common rail, l'iniettore pompa e il multijet lo abbiamo inventato noi come la maggior parte delle diavolerie che fanno correre tutta la tecnologia che ce.

non parlo di griffe.
    maglioni di cashmere e dei tessuti del biellese dove ci sono sartorie che con pochi cento euro ti fanno un abito su misura che dura 100 anni ed e' uno spettacolo.
    e le cravatte di marinella a Napoli e i guanti in pelle delle pelletterie campane.

dico solo che x me è impossibile comprare tutto made in italy,le cose de te citate sembrano artigianali o cmq non x la grande distribuzione,poi mi sbaglio perchè non le conosco,pensa ad un ragazzo che si deve prendere un apio di scarpe da ginnastica
    l'esempio fiat è lampante,ottimi motori,ma accompagnati da tecnologia estera
    non fare come il ministro dell'economia creativa,che vorrebbe che ci chiudessimo nel nostro guscio,non dobbiamo lasciarci agredire passivamente.
    abbassare il prezzo x quanto possibile,accontentarsi almeno adesso in periodo di crisi del poco,ma non qualità e vedrai che la gente preferirà spendere un po in più ed avere ottima roba nostrana piuttosto che spendere poco e avere merce estera,poi certo andiamo anche tutelati se l'UE o chi x lei se riscontra delle truffe contraffazione ai danni nostri e non fa nulla siamo da capo

io ho il tv mivar 24 pollici in camera da quando ero in 1 superiore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    roba da traditori.

non parlo di griffe.

infatti la dainese come la agv dopo aver chiuso in italia hanno anche chiuso con Tonidaytona.

mo' vi saluto che vado a casa a farmi un bel piatto di spaghetti divella con sugo alla amatriciana e spolvero di pecorino romano.

voi andate pure al cinese a mangiare quelle prelibatezze strafritte.

buona digestione e buona serata ragazzi!!
    Attento tony che mangiare tutto quel ben di dio a quest'ora ti fa male alla digestione.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.