Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar sei bellissimo!!!!e mi piaci tanto tanto....senti un po' brutto finocchio!!! ma tu non vieni al pranzo dei grifoni?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei bellissimo!!!!e mi piaci tanto tanto....senti un po' brutto finocchio!!! ma tu non vieni al pranzo dei grifoni????? Quando si fa?
Originariamente Scritto da Lo zar Quando si fa? stai scherzando veroooooo abbiamo spammato facendo chiudere almeno 5 post!!!!!!e nemmeno ci hai visti????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai scherzando veroooooo abbiamo spammato facendo chiudere almeno 5 post!!!!!!e nemmeno ci hai visti???? Mi è sfuggito!Mi perdoni?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai scherzando veroooooo abbiamo spammato facendo chiudere almeno 5 post!!!!!!e nemmeno ci hai visti???? quoto.... ma lui era intento a scegliere i maglioni!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Mi è sfuggito!Mi perdoni?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
eh beh......vedo che l'amore trionfa sempre!
Originariamente Scritto da MR-T eh beh......vedo che l'amore tonfa sempre! già
W.L.F.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum