Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Guitarman Foto di incontri a Fasano selva suppongo!!! BRAVO...DOPO AVER PERCORSO LA PANORAMICA 6-7 VOLTE...STREMATI..
Originariamente Scritto da urasch BRAVO...DOPO AVER PERCORSO LA PANORAMICA 6-7 VOLTE...STREMATI.. Allora ci vedremo li qualche volta!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da Guitarman Allora ci vedremo li qualche volta!!! CERTO IO VENGO SPESSO SABATO POMERIGGIO SCORSO ERO LI...TU?
Urash...ma le foto piu' piccole no?
Originariamente Scritto da giulianaspeed Urash...ma le foto piu' piccole no? SE QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA L'AVREI FATTO VOLENTIERI
Originariamente Scritto da 595Abarth quanto cacchio è bella la Speed?? ufffff che duello interiore... è si è davvero una gran bella moto...poi alcune special viste in questo forum ti fanno proprio venir voglia di compranre una e cucirsela addosso! qual'è la tua indecisione? se posso
Originariamente Scritto da urasch SE QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA L'AVREI FATTO VOLENTIERI ok...ti mando un messaggio
up
urasch, la tua foto è stata scattata a San Vito?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da ixximo urasch, la tua foto è stata scattata a San Vito? e tu in quella foto stai girando a binetto?
Regole del Forum