Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io in 4 mesi di letto ho montato 6 bambolone... E' UNA BATTUTA CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI AMANTI DELLE BAMBOLE esaurito
Originariamente Scritto da Richymbler Almeno in ospedale si possono tampinare le infermiere se meritano ti dirò, c'era una che ha buttato l'amo ma io sono fedele Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io in 4 mesi di letto ho montato 6 bambolone... E' UNA BATTUTA CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI AMANTI DELLE BAMBOLE femmine, ho detto femmine non altro
Ultima modifica di Big Marino; 23/01/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Richymbler Almeno in ospedale si possono tampinare le infermiere se meritano eh già!!
RoNaLdOoOoOoOo
questa Herbieeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da giulianaspeed questa Herbieeeeeeeeeeeeeeee non parlarmi di quegli orrbili animali....han spaccato il vetro della finestra della sala
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
giuliana IMPRENDITORE EDILE subito!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T giuliana PRENDE I TORI subito!
Originariamente Scritto da MR-T giuliana IMPRENDITORE EDILE subito! domani mi vado a prendere i lego
Originariamente Scritto da Big Marino domani mi vado a prendere i lego grande BIG! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 de gustibus......
Originariamente Scritto da Big Marino domani mi vado a prendere i lego ma dai Marino....non hai qualche piccolo passatempo abbandonato...qualche collezione che non rivedi da tempo...qualche piccola passione al di la' della moto????
Regole del Forum