Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io sto lavorando...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Gian io sto lavorando... siamo in due...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Gian io sto lavorando... sul forum.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sul forum..... ....in effetti..
Originariamente Scritto da Gian ....in effetti.. mi hai preso x il culo??
Originariamente Scritto da the dog mi hai preso x la coda?? a dire il vero rispondeva a me cmq sia si sa che se si è al lavoro - qualunque esso sia - con connessione internet .. un poco di forum... fa solo che bene.... ... cmq io per la coda... dog non ti prenderei mai
Originariamente Scritto da MR-T a dire il vero rispondeva a me cmq sia si sa che se si è al lavoro - qualunque esso sia - con connessione internet .. un poco di forum... fa solo che bene.... ... cmq io per la coda... dog non ti prenderei mai
Originariamente Scritto da the dog mi hai preso x il culo?? quoto....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da the dog mi hai preso x il culo?? Ma no figurati anzi....lavoro anche il pomeriggio ma come dice Mr.T col PC davanti una capatina sul forum ogni tanto è d'obbligo...
Originariamente Scritto da Gian Ma no figurati anzi....lavoro anche il pomeriggio ma come dice Mr.T col PC davanti una capatina sul forum ogni tanto è d'obbligo... appunto! Originariamente Scritto da Bebo.4 se ci si diverte voglio essere reso partecipe! se poi c'è l'amore vi lascio soli! ahecco ahecco..... non no.... più si è meglio è ... Originariamente Scritto da fearless1972 quoto.... ben ritrovato fear....
Regole del Forum