Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog amico posta le foto di quella volta che ci siamo incontrati in sardegna e abbiamo "agganciato il tuo gommone alla mia corvette.... bei ricordi... e si bei tempi e che pescate Originariamente Scritto da fearless1972 geloso????? sulla corvette il gancio traino sta da dio e se vedi come tira bene il gommene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless1972 io so' sempre tutto..... specialmente sulla prugna e sulle pere (3, quelle di domenica scorsa)...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog specialmente sulla prugna e sulle pere (3, quelle di domenica scorsa)... ogni riferimento a incontri sportivi della capolista sono severamente vietati!
Originariamente Scritto da Bebo.4 ogni riferimento a incontri sportivi della capolista sono severamente vietati! bebo sei interista????
Originariamente Scritto da the dog specialmente sulla prugna e sulle pere (3, quelle di domenica scorsa)... Leggi la mia firma
Originariamente Scritto da Bebo.4 ogni riferimento a incontri sportivi della capolista sono severamente vietati! P.S. capolista ancora x poco....
Originariamente Scritto da the dog P.S. capolista ancora x poco.... Brutta bestia l'invidia
Originariamente Scritto da Medoro bebo sei interista???? simpatizzante...non mi reputo un tifoso puro
la cosa importante è che stavolta le facciate mangiare agli altri le vostre pere Originariamente Scritto da the dog P.S. capolista ancora x poco.... grande dog!..... vabbè sperare non costa nulla.... anche noi speriamo
Ultima modifica di MR-T; 24/01/2009 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da the dog P.S. capolista ancora x poco.... oggi ti viene il cagotto e buchi la corvette Originariamente Scritto da Bebo.4 simpatizzante...non mi reputo un tifoso puro meglio di niente
Regole del Forum