Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
2006, estate, Trentino, Moena.
Giretto con gli amici... prima di partire dall'albergo, metto la moto all'ombra per evitare di friggermi le natiche.
Gli... amici prendono biciclette e tricicli di bambini dell'albergo e... fotografano.
Gli amici con l'elichetta insistono a chiedere quando venderò il giocattolo e prenderò una moto seria...
Io chiedo loro quando venderanno la poltrona e prenderanno un concentrato di adrenalina!!!!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
A volte metto due semiali al posto delle due ruote![]()
Ciao Fratello!
...poi brontolano quando li passo tra un tornante e l'altro...
...poi brontolano che avevano l'acceletratore spalancato...
...io rispondo: compratevi il cilindro che vi manca!!!!
Io lo faccio già da parecchio... basta Martini...
Ultima modifica di Mr. White; 24/01/2009 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
il mio avatar vorrei spiegarlo....ma mi mancano le parole......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”