Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: 300kmh !!! in Stradina di montagna !!!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    si vede che conosceva a memoria la strada..tutto e' possibile....e poi non era una stradina..ma una bella stradona...larga con curve leggere...
    pensa che io lungo il lago..riesco a fare piu di 160km/h nelle curve con la mia ROCKET...e alcuni mi chiedono come faccio visto che loro non riescono a superare 140km/h con le stradali per via delle curve....
    sara' perche' le conosco a memoria e anticipo sempre gli inserimenti (andando in contromano pero'......ma in quella stradina so valutare bene e da lontano posso vedere se ci sono le auto o no.....)...ci passo piu di 4 volte al giorno per 11 anni...
    Pero' non imitatelo quello del video ...che a volte la troppa conoscenza puo' tradire...e alcuni sono morti proprio per questo motivo...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    p.s. quella moto e' una suzuki gsx-r per chi non lo sapesse...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di perizoma
    Moto
    speed triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A. Visualizza Messaggio
    si vede che conosceva a memoria la strada..tutto e' possibile....e poi non era una stradina..ma una bella stradona...larga con curve leggere...
    pensa che io lungo il lago..riesco a fare piu di 160km/h nelle curve con la mia ROCKET...e alcuni mi chiedono come faccio visto che loro non riescono a superare 140km/h con le stradali per via delle curve....
    sara' perche' le conosco a memoria e anticipo sempre gli inserimenti (andando in contromano pero'......ma in quella stradina so valutare bene e da lontano posso vedere se ci sono le auto o no.....)...ci passo piu di 4 volte al giorno per 11 anni...
    Pero' non imitatelo quello del video ...che a volte la troppa conoscenza puo' tradire...e alcuni sono morti proprio per questo motivo...
    giusto panzer

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    a me pare un totale pirla, se sbaglia solo di un secondo di invertire la curva si trova adagiato contro un camion, spero solo che non trovi un altro motociclista dall'altra parte che si crede valentino come lui. Sono grazie a questi pezzi di cretini che poi tutti noi motociclisti veniamo perseguitati dalla pula.
    ps per divison..sei sicuro che si tratti di gsxr?? quello nuovo so che ha il cambio marcia ma mi pare che abbia il contagiri analogico e non digitale
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    a me pare un totale pirla, se sbaglia solo di un secondo di invertire la curva si trova adagiato contro un camion, spero solo che non trovi un altro motociclista dall'altra parte che si crede valentino come lui. Sono grazie a questi pezzi di cretini che poi tutti noi motociclisti veniamo perseguitati dalla pula.
    ps per divison..sei sicuro che si tratti di gsxr?? quello nuovo so che ha il cambio marcia ma mi pare che abbia il contagiri analogico e non digitale
    ...hai ragione...non e' una gsx-r....
    e io che credevo lo fosse...ho altri videi della gsx-r e sara' che mi sn confuso..
    che sia una kawasaki?....
    Ultima modifica di bikerlatin; 16/08/2006 alle 08:45

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    a mio parere si, con l'optional del cambio, credo che sia l'unica a fare un cruscotto così brutto!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    è sicuramente una kavasaki per via del quadro strementi, quale di preciso...bo?!?

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Ma che razza di moderatore sei , sto video è stravecchio, non mi ricordo nemmeno più chi l'aveva postato!!!
    Mi sa che le birre diventano due

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da stalker Visualizza Messaggio
    è sicuramente una kavasaki per via del quadro strementi, quale di preciso...bo?!?
    E' un ZX10R!!!

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Un folle!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima