Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Vendita street

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    ma perchè se uno si compra la 1050 piuttosto che una 955 deve essere per forza un fighetto?? non può essere invece che la triumph con la 1050 ha semplicemente incontrato il gusto del grande pubblico per via della coda corta (non venitemi a dire che quella del 2001 è più bella...)
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    ma perchè se uno si compra la 1050 piuttosto che una 955 deve essere per forza un fighetto?? non può essere invece che la triumph con la 1050 ha semplicemente incontrato il gusto del grande pubblico per via della coda corta (non venitemi a dire che quella del 2001 è più bella...)

se stai rispondendo a me non ho detto che tutti quelli con il 1050 sono fighetti...ma sicuramente è molto più da fighetti la Speed che la Street

mio pensiero eh

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    se stai rispondendo a me non ho detto che tutti quelli con il 1050 sono fighetti...ma sicuramente è molto più da fighetti la Speed che la Street

mio pensiero eh
    guarda è un argomento che torna spesso quindi la mia non è solo una risposta a te ma a tutti quelli che sostengono questa tesi. sul fatto che la speed sia più da fighetti rispetto alla street....mah sicuramente il fighetto che ha soldi da spendere si butta sulla speed magari riempiendola di cazzatine rizoma da 200euro a pezzo, mentre chi compra una street fa più caso a come spende, per il resto se vogliamo sono entrambe moto da fighetti (benvenga in questo caso) in quanto si distinguono dai vari plasticoni orientali, e forse è per questo che il marchio dall'esterno viene etichettato in questo modo, ma chi frequenta il forum sa che i fighetti sono un'esigua minoranza.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio

direi di no il 2001/2004 e la speed esteticamente più brutta della storia un abisso tra la splendida T509 e la bella ed aggressiva 1050

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    direi di no il 2001/2004 e la speed esteticamente più brutta della storia un abisso tra la splendida T509 e la bella ed aggressiva 1050

beh, devo dire che non la vedo cosi, io dico che la speed e la speed dal 98 al 2008 e sempre stata una figata, non la dovete guardare e confrontare con la speed odierna ma con le maxi naked di allora e non ce mai stata storia, o mi sbaglio, il mio discorso era diverso dico che la street puo essere una cosa da fighetti ma solo chi la compra e la vende dopo un anno, cmq non credo abbia la personalita di una speed di qualsiasi anno sia..... per me la speed e la regina delle naked di qualsiasi epoca, minaciata, se cosi si puo dire solo dalla monster ma nulla di più