passo con un MC............dove l'harley è d'obbligo................
passo con un MC............dove l'harley è d'obbligo................
la mia mail e' feraz@libero.it
se avessi piu soldi........la terrei comunque...........
Cacchio il prezzo non saprei dirvelo io, non conosco bene il mercato delle rocket, anche se so che non tengono molto il prezzo, comunque vorrei un offerta clamorosa
Ultima modifica di cicciobello; 26/01/2009 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica

io facevo parte di un MC...non e' obbligatorio avere harley per entrare in un MC....perchè non vuoi dire la verita' ?
io vendo la mia perche ce l'ho da tre anni e ho voglia di prendere un'altra moto e renderla special anch'essa....e non e' la prima special che me la sono fatto fare...il mio motto e' prendere moto migliorarla e renderla unica e dare via per poi ricominciare con un'altra... questa e' la mia verita'.
ecco questa e' la verita' forse...![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 26/01/2009 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica

nn ho ancora capito cosa è sto MC...
Ultima modifica di cicciobello; 26/01/2009 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica

Moto Club...
hai presente i mc hells angels? e ci sono tantissimi cmq altri MC...e anche gruppi opposti al MC e il simbolo della palla nera numero 8 e del 1%........lunga storia Odino...eheh
non importa da dove provengo...dai siamo andati oltre OT in questa topic...fermiamoci qua![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 26/01/2009 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica