Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Il regno dello z 750

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Il regno dello z 750

Sono rientrato oggi da ventimiglia e zone limitrofi,il regno dello z 750 te le vedevi sfrecciare da tutte le parti di tutti i colori piu altri millioni di moto di tutti i tipi e mi sono rattristato avendo visto solo 2 sorelle in una settimana di girovagamenti in lungo e in largo tra italia e francia
    Io tutto orgoglioso con la mia maglia TRIUMPHCHEPASSIONE (ho pensato qualcuno che conosce il forum o che e nel giro delle moto sapra di cosa si tratta) e nessuno che me l'avesse cagata neanche di striscio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ANCHIO Hò AVUTO LA Z 750 PRIMA DELLA SPEED,ANCHE SE QUANDO CE L'AVEVO IO NN SE NE VEDEVANO TANTE!!

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    dicci un pò che differenze hai trovato dallo Z750 alla speed-.

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    APPENA MONTATO SULLA SPEED MI SONO ACCORTO CHE LE CURVE CHE FACEVO CON LA Z ,CON LA SPEED LE VOLAVO E MI SENTIVO PIù SICURO.
    CMQ LA Z è UNA MOTO SINCERA COSTA POCO CON UN GRAN MOTORE LINEA A MIO PARERE SPETTACOLARE PER CONTRO GLI MANCA DELLE BELLE FORCELLE,UN BEL MONO E DUE BELLE PINZE.
    CMQ UN PEZZO DI CUORE è RIMASTO SU QUELLA MOTO.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Sono rientrato oggi da ventimiglia e zone limitrofi,il regno dello z 750 te le vedevi sfrecciare da tutte le parti di tutti i colori piu altri millioni di moto di tutti i tipi e mi sono rattristato avendo visto solo 2 sorelle in una settimana di girovagamenti in lungo e in largo tra italia e francia
    Io tutto orgoglioso con la mia maglia TRIUMPHCHEPASSIONE (ho pensato qualcuno che conosce il forum o che e nel giro delle moto sapra di cosa si tratta) e nessuno che me l'avesse cagata neanche di striscio
    La Z 750 è una delle moto piu vendute degli ultimi anni, è normale che in giro se ne vedano a frotte, anche perchè è una moto abbastanza vistosa nei colori piu sgargianti e si nota piu di altre probabilmente. A questo si somma il fatto che in zona Ventimiglia e limitrofe ci sia una vera passione per questo modello (sembra assurdo ma ci sono città in cui certi modelli sono diffusissimi e altre in cui lo stesso modello non si vede assolutamente, come se il gusto estetico fosse "contagioso") ed ecco svelato il perrchè di tante moto uguali. C'è anche da dire che la z750 è una moto prestazionale e molto, molto economica, e questo aiuta molto la sua diffusione.

Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    dicci un pò che differenze hai trovato dallo Z750 alla speed-.
    Credo che siano davvero tante: coppia, ciclistica, freni, tutto è a favore della Speed. Probabilmente solo l' agilità è maggiore sulla jap a causa del peso molto piu contenuto, ma per il resto sono due moto di segmenti differenti e per questo non paragonabili.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    La Z 750 è una delle moto piu vendute degli ultimi anni, è normale che in giro se ne vedano a frotte, anche perchè è una moto abbastanza vistosa nei colori piu sgargianti e si nota piu di altre probabilmente. A questo si somma il fatto che in zona Ventimiglia e limitrofe ci sia una vera passione per questo modello (sembra assurdo ma ci sono città in cui certi modelli sono diffusissimi e altre in cui lo stesso modello non si vede assolutamente, come se il gusto estetico fosse "contagioso") ed ecco svelato il perrchè di tante moto uguali. C'è anche da dire che la z750 è una moto prestazionale e molto, molto economica, e questo aiuta molto la sua diffusione.
    Vero, infatti qui da noi, le Speed non si contano più, sono davvero un'infinità

Credo che siano davvero tante: coppia, ciclistica, freni, tutto è a favore della Speed. Probabilmente solo l' agilità è maggiore sulla jap a causa del peso molto piu contenuto, ma per il resto sono due moto di segmenti differenti e per questo non paragonabili.
    Su superbike dell'anno scorso (mese di luglio o agosto) c'era invece una comparativa fra Monster S2, z750, e speed four. Prova dalla quale, mi sembra ovvio, la povera fourina è uscita massacrata! Causa: ormai l'età e soprattutto la cilindrata inferiore...

Come mai secondo voi una comparativa del genere... Solamente maverick ci potrebbe rispondere... ma nun c'è mai

TCP Rider L'avatar di Gero
    Moto
    Speed Trilpe 99
    Ciao su sposu vedo che stai facendo km con la tua bimba!! bravo bravo!
    comunque avere una Triumph è così...vedi raramente delle sorelline, ma quando le incroci è una libidine!!..pensa che 4 anni fa quando l'ho presa io era ancora peggio!
    Ps: ti sei fatto anche tu la magliettina chepassione? grandissimo!
    Ps1: dai un bacio a madrina e padrino da parte mia

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Pensa al lato positivo:
    di sicuro non ti confondevi con la massa !

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    Pensa al lato positivo:
    di sicuro non ti confondevi con la massa !

motorette per palati fini le nostre

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    motorette per palati fini le nostre
    yeesssssssssss
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima