Non si può negare la storia, mi meraviglio che ci sia gente che vien fuori con idiozie del genere, è un insulto all'intelligenza umana.
L'olocausto, è ovviamente un grande crimine contro l'umanità... ma nemmeno il solo... io sto con Winter... nel senso: se dobbiamo ricordare... dobbiamo ricordare tutto... non solo parte... la parte più "facile"... specie per la nostra Nazione.
Mi fermo qui... perchè il discorso è incredibilmente ampio e "pericoloso".
Per quanto riguarda le camere a Gas, ci sono studiosi che affermano che in realtà venivano usate per la disinfezione dei cadaveri che altrimenti avrebbero facilmente dato il via ad epidemie. non la vedo una cosa tanto impossibile... poi boh... E' sicuramente una teoria opinabile ma non condannabile, per quanto mi riguarda.
P.s: Pur rimanendo nell'orrore della questione eh... non fraintendetemi.
saluti.
Lo so che lo sapete ma lo ZYCLON B è un prodotto brevettato dalla Bayer da me non hanno piu' preso una lira da anni
Non credo avessero tante possibilità di rifiutare...anche la volkswagen faceva mezzi per le ss, boicotti pure loro? Non voglio difendere nessuno, sia chiaro, però penso che tutte le aziende tedesche esistenti nel periodo siano state in qualche modo coinvolte con la follia nazista,.
Teoria moooooooooolto fantasiosa,non mi risulta che il gas abbia capacità di disinfezione,avrei capito di più se gli avessere trovato ammassati ricoperti di calce,cmq lasciamo perdere bisognerebbe chiedere allora a questi illustri studiosi che fine hanno fatto tutte quelle persone sparite nel nulla
e se venivano disinfettate di cosa morivano????
asfissia scommeto
x quanto riguarda la notizia invece trovo triste e sconcertante che qualcuno abbia avuto il coraggio di riportarla,notizie cosi andrebbero ignorate,sono uno schiaffo alla storia e ancor di più a chi l'ha vissuta
quoto anche winter non si può circoscrivere la II guerra mondiale al solo olocausto,purtroppo c'è stato anche altro,e credo che sia ora di smetterla di giustifica sempre il popolo israeliano x quello che ha dovuto patire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO