MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
abito in condominio anch'io, ma nn mi hanno mai bussato!
parla + piano!!!!!!!
ahahahahahahahah
1) Giova66
2) Marco 66
3) Lorient
4) Sem13
5) il leso (se mi viene a prendere qualcuno in stazione!!!!)
6) black gufo
7) Nemo "pro peto in patria"
8) Bonnie Agher! (in tuta per la futa)
9) FabioTonno (x il leso, o passa bonnie, oppure passo io.... tranquillo)
10) AnnaSogliola
11) Lex987
12) Vezza...Bella li
13) Fearless
14) Grisu san
15) Wallace (Ci penso)
16) Tiger
17) Mr.Borlengo
18) Rubagalline

ero preso dagli zombie.... poi tu eri nello stanzino da solo...
io dovevo stare con axel, e convivere con moribombo......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

siete due asociali!

Allora.... che si dice?
Non ho letto tutto ma mi pare dall'ultima lista che non vi siano grosse novità...
A proposito di lista, se continuate a riportarla in questo modo, ovvero correttamente, nulla da eccepire.... non occorre l'aggiornamento alla prima pagina.
Dite che possiamo ipotizzare una trentina?
Dovrebbe venire anche qualche bolognese.... spero; e poi manca Bullet & C., Reg144144, L'inmuccato, ed altri del SET.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Se continuate così... no problem.... l'importante è che si comprenda la lista.
Per la cronaca ho già prenotato, sono rimasto in stand-by per il numero; verso fine settimana dovrò dare un'indicazione di massima.... insomma, se saremo in 30 o in 50, tanto per capirci; per questo motivo t'ho rotto i maroni con sta benedetta lista. Ora provvedo a mandare un sms a REG, Giova66 Franco, Nerozz, Sciacall...chi mi sto dimenticando?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html