Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta magari avresti avuto l'effetto contrario ci fossero state foto di nudi femmili..... Bonnie.... te sei sempre pronto a dare il cuuuuuuu.......ore per la giusta causa
yatta+herbie=
Originariamente Scritto da Intriplato yatta+herbie= la perfezione allo stato puro.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ciao parmiggiano... come stai?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ciao parmiggiano... come stai? ma, ti dirò, ho avuto un pò di grane oggi...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ciao parmiggiano... come stai? bene tu ? Originariamente Scritto da Intriplato yatta+herbie+bonnie= dimenticavo c'è anche Bonnie in quella foto !!!! yatta+herbie+bonnie=vedi sopra
Originariamente Scritto da Intriplato bene tu ? dimenticavo c'è anche Bonnie in quella foto !!!! yatta+herbie+bonnie=vedi sopra mitico! ps hai letto la mia battuta sopra alla domanda "ciao parmigiano come stai??"
Originariamente Scritto da BonnieTerzo mitico! ps hai letto la mia battuta sopra alla domanda "ciao parmigiano come stai??" purtroppo si
Originariamente Scritto da Intriplato yatta+herbie= hai sempre un pensiero per me..... spero che anche questo non sia gia' in uso da altro utente....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta hai sempre un pensiero per me..... spero che anche questo non sia gia' in uso da altro utente.... hai capito! ci sono anch'io nell'avatar!
Regole del Forum