Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lucavr77 parli tu stefano che vai via con la honda hai ragione, sto cercando di sbarazzarmene, ma nessuno vuole comprarla
Ragazzi site troppo forti!!Jack sei un Mito...Una leggenda!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Ragazzi site troppo forti!!Jack sei un Mito...Una leggenda!!! Grazie grazie.....troppo buona !
Originariamente Scritto da Jack_70 Grazie grazie.....troppo buona ! jack una favola? cos hai la sindrome di peter pan?
Originariamente Scritto da lucavr77 jack una favola? cos hai la sindrome di peter pan? Chi è che non vorrebbe avere la sindrome di PeterPan ?????? Sarebbe bellissimo tornare bambini e mettere da parte tutto lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana! Mi sento fortunato ad essere un pò Peter Pan...........
Originariamente Scritto da Jack_70 Chi è che non vorrebbe avere la sindrome di PeterPan ?????? Sarebbe bellissimo tornare bambini e mettere da parte tutto lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana! Mi sento fortunato ad essere un pò Peter Pan........... Sarebbe bellissimo...Quando la gente ti fa girare le balls!!!Avere un pò di polvere magica e volare via!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Sarebbe bellissimo...Quando la gente ti fa girare le balls!!!Avere un pò di polvere magica e volare via!!! quoto!
Originariamente Scritto da Jack_70 quoto! STRAQUOTO :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
mah....siete capaci solo a quotare.... cmq jack hai ragione....la vita è troppo stressante....
Originariamente Scritto da Jack_70 Chi è che non vorrebbe avere la sindrome di PeterPan ?????? Sarebbe bellissimo tornare bambini e mettere da parte tutto lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana! Mi sento fortunato ad essere un pò Peter Pan........... Originariamente Scritto da SuperspeedLady Sarebbe bellissimo...Quando la gente ti fa girare le balls!!!Avere un pò di polvere magica e volare via!!! Parole sante, peccato che non si possa fare
Regole del Forum