Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog L ACCENDIAMO???? Si si l'accendiamo.......accendiamo sto caxxo di pc che mi si punta in continuazione.....
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da the dog L ACCENDIAMO???? il gatto inciendiato?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T il gatto inciendiato? gerry scotti....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato a me piace la tua felpa Big, scusate l'OT ! Così mi rubi il cuore ................... ops OT sorry
Originariamente Scritto da Big Marino Così mi rubi il cuore ................... ops OT sorry ma è una felpa????
naaaaaaaaaaaaaaaaa.. un giubbino
Originariamente Scritto da Big Marino Così mi rubi il cuore ................... ops OT sorry Felpa o giubbino che sia,piace pure a me! Vado a fare cena,ciaooooo!
Originariamente Scritto da Lo zar Felpa o giubbino che sia,piace pure a me! Vado a fare cena,ciaooooo! ciao zar... e complimenti per il pigiama
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaaaaaaaa.. un giubbino la mucca dice felpa....
Originariamente Scritto da the dog la mucca dice felpa.... la famosa FELPA-MUKKATA o MUKKA-FELPATA
Regole del Forum