Cazzo ma dove ci stiete impelagati!!!!nn vi invidio.... Io questi lavori nn son portato a farli... Nn sono cosi' fine!!
Complimenti

Cazzo ma dove ci stiete impelagati!!!!nn vi invidio.... Io questi lavori nn son portato a farli... Nn sono cosi' fine!!
Complimenti
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

o paolino, io non ho mai toccato una vite in vita mia, x me è un' avventura da panico. ho fatto tutto da solo, pensa che oggi appena ho finito di lavorare sono venuto di sotto e sono anche riuscito a risolvere il problema che perdeva benzina. con oggi il telaietto l'avrò montato e smontato una decina di volte che ogni volta mancava un pezzo. tra un pò mia moglie mi butta fuori casa. mi manca da montare il sottocoda e le fiancatine. poi la bestia è pronta

Fiancatine montate edirei molto semplicemente...
sono bellissime..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seguono il serba che è uno spettacolo
rimangono dentro la linea del serba
oooooooooook
manca da finire lo scarico... e basta..
per quello ancora sono all'inizio..
oggi è stato fatto il contro cono in alluminio ma la strada è lunga.
come si monta il sottocoda jin..?
ancora non mi arriva!!!
ma non credo affatto sia un problema.. no?
hai problemi nel fare cosa? non ci stà?
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 27/01/2009 alle 19:43

è che x me è ogni cosa è sempre la prima volta ma piano piano ci arrivo. x le fiancatine come hai fatto poi? io x adesso ancora ho solo la fiancata dx che ho preso usata ma quel pirulino dell'aggancio in basso non c'è, si vede che al tipo gli si era rotto

ho fatto esattamente come ho detto ieri... ho molato gli attacchi delle fiancatine ,quelli per il serbatoio,con una mola da sgrosso,
intanto andrea partoriva 2 staffe su misura
poi le abbiamo fissate dalle fiancatine,(gli attacchi sotto) al telaio.. (il telaio è stato forato sui supporti per il telaietto con un foro da 6)
domani taglio 2 viti e le incollo la loro testa nel foro originale delle fiancatine così è fatta.
ah domenticavo... sono straferme e sicure .

dai 'penne', metti due foto che devo vedere come hai fatto, su!![]()

ti manca il sottocoda e poi sei a posto! p.s. ma lasci il faro del 1050?
bel lavoro
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Raga ma voi andate alla grande!!
Io sono incasinatissimo ultimamente...porcaccia miseriaccia!!! Appena ho 5 minuti mi riaggiorno e VI riaggiorno!!!
Intanto complimenti a tuttisiete dei grandi!!
P.S. lunedì o marted' mi arriverà il sottodcoda di jin![]()