e te credo![]()
forse sarà solo un po' pesantina
........Motel da Gigi il Troione........
il fratello aveva preso una stanza e si stava sollazzando con la ex del jack.
Intanto il nostro eroe, JACK, arriva tutto incazzato nel piazzale del Motel.....imprecando come un turco a causa del fatto che la Triumph Daytona V6 si era fermata ben 35 volte, quando il cambio, quando la frizione, quando il freno, quando l'ignezione.......era proprio un cesso !![]()
Caso volle che proprio accanto al Motel vi fosse un conce HD con una splendida XB12s Nera in vetrina.....il jack non esitò, entrò e se la prese.....era come rinato e infatti invece di ammazzare il fratello dalle botte.....gli diede solamente fuoco procurandogli ustioni di 5° grado estese su tutto il corpo.........
intanto quella zoccolona della sua ex se la dette a gambe mezza nuda verso un bosco la vicino......
ed e' proprio a questo punto che accade cio' che tutti temevano...
come capita a hulk quando si incazza anche jack quando gli girano le palle si trasforma...
e mica si limito' a diventare verde grosso e cattivo,no no, accadde di molto peggio.
entro' in galleria tutto sparato sulla sua sputapistoni che era il nostro jack e ne usci....
che era ARANBENJO!!!!!!!!! su ducati s4r truccato ( sempre una sputapistoni e' )
e qui' la storia si tinge di noir....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io faccio il tifo per jack!
fagli vedere...riconquista la tua bella!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
.......una volta raggiunto, il nostro Mr. Hayde non riconobbe il fratello e giù mazzate sia al Darius che alla moto.
Poi preso dalla stanchezza Aran si addormentò profondamente.......in sogno gli apparve TERBLANCHE e gli disse che si era meritato tutto il suo rispetto e una DESMOSEDICI RR nuova fiammante........
......appena svegliato vide la BELVA davanti a lui che lo guardava con quei suoi okki di felino.........
purtroppo era solo un sogno
e di "felino" aveva solo un salame, tirò su di naso, il moccolo scomparve ,
il pane era ancora caldo, lui si meritava di piu dalla vita, ma in fondo anche un panino può consolare, alla fine fanculo tutto, la v6, l'amata persa, la buel seppellita, il fraterno traditore, gli amici saccenti, il garage coi ricordi appesi,
oggi è un buon giorno si disse, ero aran benjo, poi un'ulk verde, ma sono sempre un bell'uomo, si girò verso la vetrina, si faceva ancora la sua porca figura in sella alla speed bianca.
ora una speed me la sono meritata.