piccolo OT
....che culo! T'ha mollato il puntale!
Tieniti pronto che venerdì sera devrei accompagnare Marco a ritirare la R.... che poi dovrà obbligatoriamente "bagnare"
Buono a sapersi.....comunque, rifai delle foto migliori...che sono curioso come un gatto!
Voglio capire come stanno con la targa italiana.....Triumpheta ha la targa più larga, e non ho ancora capito bene come stiano gli ovali visti da dietro su una delle nostre..
Ultima modifica di giova66; 28/01/2009 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Dai, appena posso.....solo che il mio portatarga è un poco artigianale! ma la dimensione della targa è sempre uguale!se domani posso prendere la moto faccio una foto da piu' vicino da dietro.
Giova, problemi con il puntale...vediamo.

domanda tecnica, li hai montati senza "colpo ferire", ovvero tolti gli originali e montati gli sc, oppure hai dovuto modificare lo scarico originale?
vorrei evitare di modificare le parti originali, ovvero non volgio tagliare nulla di quanto mamma Triumph mi ha consegnato...
grazie e scusa (e scusate tutti) le domande magari ovvie, ma prima di spendere certe cifre voglio essere sicuro.
DoubleG![]()
Non ti preoccupare, ti danno silenziatore e raccordo....non tagli nulla, levi l'originale e metti il nuovo!![]()

veramente belli!!! ...questi SC ovali mi piacciono un sacco!!! complimenti x l'acquisto...

Li ho ordinati anch'io 5 minuti fà, a 650€ compresi di spedizione
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Allora complimenti anche a te
![]()