Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
MA DI 3000 MESS ............. TI RICORDI UNA CHE HAI DETTO SERIA .............................???????????????????????????
Originariamente Scritto da dott_speed MA DI 3000 MESS ............. TI RICORDI UNA CHE HAI DETTO SERIA .............................??????????????????????????? una domanda piu facile potevi fargliela però!
Originariamente Scritto da Giova82 una domanda piu facile potevi fargliela però! opps scusa ........ escludendo la fi*a
Originariamente Scritto da dott_speed opps scusa ........ escludendo la fi*a se escludi la patata allora mi sa che la domanda proprio non ha risposta
Originariamente Scritto da dott_speed MA DI 3000 MESS ............. TI RICORDI UNA CHE HAI DETTO SERIA .............................??????????????????????????? Originariamente Scritto da Giova82 una domanda piu facile potevi fargliela però! Originariamente Scritto da dott_speed opps scusa ........ escludendo la fi*a Originariamente Scritto da Giova82 se escludi la patata allora mi sa che la domanda proprio non ha risposta Direi che di sicuro un messaggio serio in più di voi due messi insieme di sicuro l'ho scritto!!!
Regole del Forum