Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: Lampade buone a buon prezzo...

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    ok,grazie mille per il consiglio!!per qnto riguarda l'interruttore posso anche farti sapere dove preferirei inserirlo,ma hai già fatto operazioni simili su street o sono il primo che rompe le scatole a richiedere?e poi verrei volentieri a trovarti ma resta il fatto che tu sei lissù ed io quaggiù.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    ok,grazie mille per il consiglio!!per qnto riguarda l'interruttore posso anche farti sapere dove preferirei inserirlo,ma hai già fatto operazioni simili su street o sono il primo che rompe le scatole a richiedere?e poi verrei volentieri a trovarti ma resta il fatto che tu sei lissù ed io quaggiù.....
    per i collegamenti nn e' un problema.
    al limite faccio un video per farti vedere dove interrompere i fili elettrici.

per il resto se sei deciso a farlo trova il posto per l'interruttore.

Moto
    se un grande!

ciao claudio le lampadine mi sono arrivate stamattina,grazie!ti faccio sapere come vanno non appena le monto e dove decido di posizionare l'eventuale comando x le luci cosi mi mandi quel video istruttivo........
    Ultima modifica di HAKUBA; 29/01/2009 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    fear l'altro giorno sono entrato in un negozio di motoricmbi e la signora al bancone ,parlando di lampade con percentuale di luce in più(bianca)mi ha fatto vedere le PILOT.dicendomi che sono al pari delle helmer che pure tratta se non migliori.un parere da esperto?

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti...
    ho letto un pò riguardo alle lampadine a led da 6500K (le w5w da posizione).
    Mi chiedevo.......:
    con queste accese sicuramente non si vedranno più gli Anabbaglianti...
    e gli ABBAGLIANTI??? Riescono a vedersi? o non più??

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    qualcuno ha montato le blu vision? Come vanno? Sono indeciso tra quelle e le helmer con le luci di posizione a led!!! (come ha fatto Fearless per capirci)
    Perchè vorrei una luce più bella esteticamente da vedere (più bianca) però vorrei un fascio di luce più ampio perchè non so voi ma io con quelle originali non vedo una mazza.
    Il tutto naturalmente senza andare ad intaccare l'affidabilità del fanale!!!!!!!!!!
    Aiuto please.... grazie
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    qualcuno ha montato le blu vision? Come vanno? Sono indeciso tra quelle e le helmer con le luci di posizione a led!!! (come ha fatto Fearless per capirci)
    Perchè vorrei una luce più bella esteticamente da vedere (più bianca) però vorrei un fascio di luce più ampio perchè non so voi ma io con quelle originali non vedo una mazza.
    Il tutto naturalmente senza andare ad intaccare l'affidabilità del fanale!!!!!!!!!!
    Aiuto please.... grazie
    io ho montato le Philips blu vision, e quelle a led come luci di posizione, e ti posso garantire che alla notte non c'è neanche paragone rispetto a come vedevi prima...c'è stato anche chi le ha messe allo xeno se non ho capito male...
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Moto
    quindi me le consiglieresti?quindi come luci di posizione non hai messo quelle che escono nella scatola con le blu vision h4? Dove le hai prese quelle a Led? grazie scusa le troppe domande

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Quelle a led le ho prese su ebay a 6 € credo, o giù di li...con le blu vision philips ti assicuro che non c'è nemmeno paragone rispetto a quelle che ha su di serie...io te le consiglio, ma dicono che sono molto buone anche le Hosram (o come diavolo si chiamano)...

....qui ci vorrebbe Fearless che è il guru di queste cose..però se prendi le philips hai risolto il problema della luce secondo me...
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    Quelle a led le ho prese su ebay a 6 € credo, o giù di li...con le blu vision philips ti assicuro che non c'è nemmeno paragone rispetto a quelle che ha su di serie...io te le consiglio, ma dicono che sono molto buone anche le Hosram (o come diavolo si chiamano)...

....qui ci vorrebbe Fearless che è il guru di queste cose..però se prendi le philips hai risolto il problema della luce secondo me...
    ok ti ringrazio appena mi consegnano la moto (spero tra max una settimana visto che è arrivato oggi in concessionario) penso che le andrò a comprare mi sembra che le blu vision abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo e poi mi fido della tua parola

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima