Vorrei sapere se il telaietto anteriore della daytona è in alluminio o in acciaio.
Grazie
Vorrei sapere se il telaietto anteriore della daytona è in alluminio o in acciaio.
Grazie
Quarta criminale...
dovrebbe essere in alluminio
Lucky Strike means fine tobacco
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
nessuno dei 2 e` di zama un materiale composito di leghe ferrose
leggero rigido ma poco malleabile
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

si si può far saldare.comprarlo nuovo ti costa un disastro.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ne ho visto uno in vendita su ebay qualche giorno fa...ma non ricordo il prezzo...
Prova a cercare...
Trovato: clicca qui
Ciao SIC #58#
Ma dove posso portarlo a saldare? Va bene una saldatura normale o ci vogliono strumenti particolari?
Quarta criminale...

che ne so,però sicuramente si può saldare,perchè quando andai per terra io,il telaietto s'era spezzato nella stesso punto dell'amico polso,e il meccanico di bandirola me lo fece saldare.
polso prova a rivolgerti al tuo concessionario oppure fai una veloce ricerca su internet di chi fa saldature nella tua zona,e poi vai a chiedere.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---