Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bebo.4 Herbie io ci provo, faccio quel che posso, intanto riportiamo la discussione OT queste sono di una nota forumista!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 queste sono di una nota forumista!!! chi chi adesssssssssssssssssso sono curioso tesssssssssssoro di chi di chi di chi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 queste sono di una nota forumista!!!
Originariamente Scritto da Bebo.4 Herbie io ci provo, faccio quel che posso, intanto riportiamo la discussione OT Originariamente Scritto da Medoro chi chi adesssssssssssssssssso sono curioso tesssssssssssoro di chi di chi di chi Medoro queste son le mie...se fai il buonino ti faccio vedere altro....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Medoro queste son le mie...se fai il buonino ti faccio vedere altro....
Originariamente Scritto da yatta Medoro queste son le mie...se fai il buonino ti faccio vedere altro.... con quei 2 bomboloni puoi farmi vedere quello che vuoi
io mi dissocio da questo tipo di immagini ... in vista della cena
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io mi dissocio da questo tipo di immagini ... in vista della cena SILVIA....TUO MARITO E' UN PORCO!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SILVIA....TUO MARITO E' UN PORCO!!! azzzz.... attento a quello che dici.... lei è una principessa e io per lei son serio... quindi... sappiti regolare... cmq adesso non c'è
Regole del Forum