Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
IO POSSO STARE ALLA BIGLIETTERIA????
Originariamente Scritto da giulianaspeed IO POSSO STARE ALLA BIGLIETTERIA???? Alla biglietteria col triangolo?????..... mmmmm...pero'....interessante
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Alla biglietteria col triangolo?????..... mmmmm...pero'....interessante yatta ...quando puoi ..mettimi sopra dello spermizzatore.....quello mi schizza dentro i tubi della zampogna !!!!!!!!!!!! e io ci devo soffiare...ma anche insspirare..
Originariamente Scritto da mamba yatta ...quando puoi ..mettimi sopra dello spermizzatore.....quello mi schizza dentro i tubi della zampogna !!!!!!!!!!!! e io ci devo soffiare...ma anche insspirare.. MAMBAAAAAAAAA!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da mamba yatta ...quando puoi ..mettimi sopra dello spermizzatore.....quello mi schizza dentro i tubi della zampogna !!!!!!!!!!!! e io ci devo soffiare...ma anche insspirare.. azz ....se cosi' fosse come posizione la tua e' inguaiata per davvero.... mi consultero' al piu' presto col S.e.t.c. per una eventuale variazione... anche se giran voci che a volte e' meglio del VICS inalante....
Originariamente Scritto da yatta azz ....se cosi' fosse come posizione la tua e' inguaiata per davvero.... mi consultero' al piu' presto col S.e.t.c. per una eventuale variazione... anche se giran voci che a volte e' meglio del VICS inalante.... mmmmmmmmmm....vai di VICS tony.......mamba gradirebbe di piu' senz'altro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta azz ....se cosi' fosse come posizione la tua e' inguaiata per davvero.... mi consultero' al piu' presto col S.e.t.c. per una eventuale variazione... anche se giran voci che a volte e' meglio del VICS inalante.... guarda che sotto di me ...ci sei tu... e io sputo ...
Originariamente Scritto da mamba guarda che sotto di me ...ci sei tu... e io sputo ... ma non erano i Cobra a sputare....... qui la faccenda si complica...... tuteliamo noi del S.e.t.c.....io tu e Pitt...... e senza dir nulla ci mettiamo la Black Red Blonde Panther........ acqua in bocca raga'...ci dovesse scoprire ...si fa sta fine....
Originariamente Scritto da yatta ma non erano i Cobra a sputare....... qui la faccenda si complica...... tuteliamo noi del S.e.t.c.....io tu e Pitt...... e senza dir nulla ci mettiamo la Black Red Blonde Panther........ acqua in bocca raga'...ci dovesse scoprire ...si fa sta fine.... concordo per la Black Rain Panther... ihihihihihihihihihihihihihihihihihhii....
Originariamente Scritto da yatta ma non erano i Cobra a sputare....... qui la faccenda si complica...... tuteliamo noi del S.e.t.c.....io tu e Pitt...... e senza dir nulla ci mettiamo la Black Red Blonde Panther........ acqua in bocca raga'...ci dovesse scoprire ...si fa sta fine.... riquoto. e Black Ombrella Panther...concorda
Regole del Forum