Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da motomike78 e vai finalmente ci sono riuscito sono OFFICIAL PUSHER della band e siccome il pusher è anche un uomo di fiducia mi candido al posto lasciato vacante da Bastamoto Hem posso darti due dritte? La mia è davvero speciale ti faccio fare un figurone!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Hem posso darti due dritte? La mia è davvero speciale ti faccio fare un figurone! aspetto le due dritte ma lascia stare il figurone non mi interessa
Originariamente Scritto da motomike78 aspetto le due dritte ma lascia stare il figurone non mi interessa Originariamente Scritto da black panther Hem posso darti due dritte? La mia è davvero speciale ti faccio fare un figurone! stò ancora aspettando le dritte
Originariamente Scritto da motomike78 stò ancora aspettando le dritte Ma se me le chiedi con quell'espressione addormentataaaaa!!!!!!!
Originariamente Scritto da black panther Ma se me le chiedi con quell'espressione addormentataaaaa!!!!!!! stò ancora aspettando le dritte credo che cosi vada meglio
Regole del Forum