Parbleu!Vous éte une super-fillette biker!
(tres joli)
come vado col mio francese? (rigrazio il traduttore di google)

Parbleu!Vous éte une super-fillette biker!
(tres joli)
come vado col mio francese? (rigrazio il traduttore di google)
Ultima modifica di giova66; 30/01/2009 alle 15:33
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Tres jolie, madame!
PS: Gio, prova babelfish, per il provolone internazionale che non deve chiedere mai.![]()

Ecco come facevi a "slegare" così col francese...vigliacco!
Ve' qui che roba.... senza addentrarmi in discorsi d'intorto internazionale (che non sta bene), ma semplicemente a titolo dimostrativo, ve mo' qui se slego anch'io:
"je voudrais m'acquérir aussi le déchargements dell'Sc project, mais sera peut-être mieux attendre l'arrivée du nouvelle "R" ; , que tu dis ? "
Ah no?![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
"Le déchargement" ? ecco è la traduzzione delli scarichi de Babel Fish ? Les échappements ? Anche si dice "fillette" per ragazza di meno di 12 anni
Hai ragione giova, molto miglio il Street Triple per me ! un anno con la Z è 8000 kilometri pero priferisco la Street !
Qualcuno ha informazione sul passagio basso di Sc Project ?

quoto fox_039!!!!
qui nessuno prende in giro nessuno, sia ben chiaro.
Il completo è in fase di prova per poi essere realizzato in serie, chi vuole attendere attenda pure, chi non ha tempo da attendere e vuole montarlo subito opti per altre case. Siamo ad inizio febbraio, il nostro completo è in fase di test e noi non affrettiamo il lancio di un completo prima di averlo testato sia come montaggio che come ingombri ecc. Nel mese di febbraio (inizio mese) usare la moto sportivamente con queste strade/temperature è rischiosissimo e non si muore se non si ha il completo subito, potevo capire se era marzo, ma è il primo febbraio e nevica quasi ovunque. Prima di mettere in gamma un prodotto abbiamo bisogno dei tempi tecnici, non siamo in alta stagione e il lancio del completo sarà effettuato ben prima dell'inizio della stagione motociclistica, ovvero entro la metà di febbraio sarà disponibile, quindi, chi vuole attendere il nostro completo attenda pure, chi ha voglia di montarlo prima opti per altre marche
Ultima modifica di SC-Project; 01/02/2009 alle 13:01

ok allora aspettiamo,non te la prendere siamo solo ansiosi di vederlo tutto qua,non mettiamo in dubbio il vostro duro lavoro,ma tutti noi non vediamo l'ora di vederlo e sopratutto di sentirlo........

Speriamo che non sia un'altra data poi non rispettata....
Confido nel fatto che tanta attesa sia poi ripagata da uno scarico bello, prestazionale e dal prezzo onesto.
Non dico queste parole a caso, i vostri scarichi in generale mi piacciono parecchio, per questo insisto.