Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro cazzo ero gia contento,mi hai smontato speriamo che qualcuno mi rimonti in fretta in ke senso??
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet qualunque sia la vostra squadra preferita speriamo di vedere un BEL CALCIO oggi!! non c'è speranza: oggi gioca l'interregionale
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da elystreet in ke senso?? in che sesso vorrai dire,non importa basta che qualcuno mi rimonti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da elystreet in ke senso?? lassa perdere
WE ARE GENOA!
strepitoso sereni su cruz che ha incornato strepitosamente e di potenza
Originariamente Scritto da MR-T lassa perdere xke?
PALO DEL GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Originariamente Scritto da MR-T PALO DEL GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG ricordi domenica scorsa ero arrivata a 300 e il GENOA ha segnato. oggi sono al di sopra dei 400 può darsi ke replica no!?
Originariamente Scritto da elystreet ricordi domenica scorsa ero arrivata a 300 e il GENOA ha segnato. oggi sono al di sopra dei 400 può darsi ke replica no!? speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo rovesciata di jankovicccccccccccccccccccccc azzz.... gran parata di amelia
Ultima modifica di MR-T; 01/02/2009 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo rovesciata di jankovicccccccccccccccccccccc azzz.... gran parata di amelia si si dai dai!!!!!!!!!!
Regole del Forum