Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e' andato via il mio sostituto?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato Se indossa delle calze simili lo scongiuro di tenersele ai piedi!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da fearless1972 e' andato via il mio sostituto????? meglio x te, ti stava superando ormai poi s'è ingrugnito, boh.....avràn perso i grifoni ed è scappato via Originariamente Scritto da black panther Se indossa delle calze simili lo scongiuro di tenersele ai piedi! tanto chi le guadra le calze, è ?
Originariamente Scritto da Intriplato tanto chi le guadra le calze, è ? Bravo, vedo che cogli al volo! E poi se una volta sono in vena di risate, quei calzini portano decisamente una ventata d'allegria... Originariamente Scritto da LadyRS dai pensa al preservativo in pan dan o pendant?
Ultima modifica di black panther; 01/02/2009 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da black panther Bravo, vedo che cogli al volo! E poi se una volta sono in vena di risate, quei calzini portano decisamente una ventata d'allegria... o pendant? la prossima volta che sei in vena allora mi metto quelle .....e le mando una foto che avevate capito curiosoni !!!
Originariamente Scritto da black panther Se indossa delle calze simili lo scongiuro di tenersele ai piedi! dai pensa al preservativo in pan dan
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato sbaglio o c'è attaccata una lenza?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum