Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 sera a tutti!!!!! ciao ,,,,mr-t si è arrabiato..........ci ha scaricati tutti ciao come va?????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ciao ,,,,mr-t si è arrabiato..........ci ha scaricati tutti ciao come va????? come mai s'e' arrabbiato???? mi spiace.... tutto bene Ross....grassie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 come mai s'e' arrabbiato???? mi spiace.... tutto bene Ross....grassie si è scassato le palle ha detto che non regge ,,,troppo duro il lavoro lo stressa
Originariamente Scritto da fearless1972 come mai s'e' arrabbiato???? mi spiace.... tutto bene Ross....grassie voleva che si togliesse una foto a tutti i costi Originariamente Scritto da LadyRS si è scassato le palle ha detto che non regge ,,,troppo duro il lavoro lo stressa
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2009 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS si è scassato le palle ha detto che non regge ,,,troppo duro il lavoro lo stressa povelino..... Originariamente Scritto da Intriplato voleva che si togliesse una foto a tutti i costi e quale???
Originariamente Scritto da fearless1972 povelino..... e quale??? e chi se la ricorda + con tutte quelle che ho messo on topic cmq the list must go on with or without Mr-OT Originariamente Scritto da papitosky sbaglio o c'è attaccata una lenza? non sbagli, è una foto fatta a MEdoro l'estate scorsa
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2009 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 povelino..... e quale??? quella dei due culattoni abracciati.........e anche del pompiere gay...in calze e zoccoli ma era per scherzare per passare il tempo
Originariamente Scritto da LadyRS quella dei due culattoni abracciati.........e anche del pompiere gay...in calze e zoccoli ma era per scherzare per passare il tempo be ovvio che era x scherzare, ci mancherebbe ma si è risentito, boh.....
Regole del Forum