No sottolineavo il fatto che sto AK 47 è un seconda serie Cinese.
Il cosidetto Kalashnikov viene prodotto su licenza in più parti del mondo con modifiche locali, quello riprodotto oserei dire quello che ho detto.
Bella anche la 357 magnum
Comunque io odio le armi
E preferisco di gran lunga l'idea di un buon impalamento, più lento, molto più doloroso e sicuramente infallibile.
agli stupratori impalamento (rigorosamente pubblico e ripreso dalle telecamere)....
nel giro di un mese le vostre donne potrebbero girare serenamente sole anche in piena notte
ma questa è pura utopia... perchè noi siamo masochisti e preferiamo vivere in un mondo insicuro
spesso un rutto vale più di mille parole
bello, l'ho provato più volte, l'ho sequestrato più volte
diciamo che dall'albania in poi usano tutti quello, significa che è una bella arma anche se poco precisa sulla lunga gittata.
Di che calibro c'è l'hai?
Una cosa che non ti ho detto mai è che sarebbe meglio non mettere in giro le foto della tua arma con tanto di matricola, non è molto sicuro, sai com'è non si sa mai
l'arma è come la tua donna nuda, potrebbero violentartela
anche io sono per l'impalamento, ma dopo avergli sparato almeno ad una gamba![]()
Ultima modifica di framasotti; 01/02/2009 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Bhe.....almeno non è come la "moglie" ....se te la trombano te ne accorgi!!!!!
Ultima modifica di 595Abarth; 01/02/2009 alle 17:03
Si ma alla fine..spappolarli cosi non ha senso.... troppa poca sofferenza...
Devono provare almeno almeno lo stesso dolore e trauma psicologico di quei poveri ragazzi....