Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Quanto vale una R6 del 2007?

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Intorno ai 7500€ con quegli accessori secondo voi è un buon prezzo?
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    il sito va lento cmq +/- va dai 5,500 ai 7,200 circa
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Intorno ai 7500€ con quegli accessori secondo voi è un buon prezzo?
    sei in quotazione...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    il prezzo è il suo; prova a limare qualche cosa con la scusa che il mercato dell'usato è fermo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    su due ruote è quotata 7800€
    p.s.:io non prenderei mai una r6...
    Lo dici perchè sei un Triumphista DOC?!O c'è dell'altro?!Io l'ho provata molte volte questa moto e mi è sempre piaciuta tantissimo...certo è impegnativa e molto sportiva,forse troppo per la strada,ma la Daytona come impostazione non è diversa.Forse è un po' troppo vuota ai bassi ma non gli ha mai dato nessun problema.La cosa che mi attira è che conosco quella moto come se fosse mia,perchè ovunque lei è andata io ero li con la mia moto.Quella è la classica moto che si può definire un usato sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    il prezzo è il suo; prova a limare qualche cosa con la scusa che il mercato dell'usato è fermo
    A limare ci provo sicuramente anche perchè è un amico di famiglia e deve limare!Ma con la lima da sgrossare!!
    Ultima modifica di Andrebu88; 01/02/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    ma a quel prezzo non trovi una street? anche se ti sposti un pò o devi per forza comprarla al tuo paese??

cavolo l'r6 se non sta sopra gli 8000 giri è vuota come un tamburo... che te ne fai? se non vai in pista ti snerva stare sempre li a tenerla urlante se vuoi una guida un pò più "sciolta"... in più è scomoda... ma tanto....
    boh fai tu.... questi sono puramente consigli... a te la scelta...se ti piace che ti sei innamorato... prendila e non ci pensare più

p.s.: sono triumphista ma non ho la moto.... purtroppo per il momento, mi tocca così... però credo di rimediare quest'estate...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Hayate Z 750
    Non è che mi sono innamorato ma a me le moto piaccioni come dico io!A me la Street piace R, con puntale, cupolino e plexi, arrow alti, coprisella passeggero.Alla fine fatta così costa un botto e ora non posso spendere quei soldi.Se non avessero fatto la R la normale mi andava benissimo ma vedendo quella non più.lo so sono particolare,ma la moto a me deve affascinare tanto.Le supersortive sno "già pronte" così come escono per come la vedo io.E se fosse possibile e se mi tratta bene come prezzo mi piacerebbe prendere quella..

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    le valutazioni dai concessionari sono sempre più basse rispetto alla quotazione riportata sui giornali.

faccio un esempio, se la tua moto vale 4000 euro e la dai in permuta, il concessionario ti dara circa 1000 euro in meno.

Non è che mi sono innamorato ma a me le moto piaccioni come dico io!A me la Street piace R, con puntale, cupolino e plexi, arrow alti, coprisella passeggero.Alla fine fatta così costa un botto e ora non posso spendere quei soldi.Se non avessero fatto la R la normale mi andava benissimo ma vedendo quella non più.lo so sono particolare,ma la moto a me deve affascinare tanto.Le supersortive sno "già pronte" così come escono per come la vedo io.E se fosse possibile e se mi tratta bene come prezzo mi piacerebbe prendere quella..
    scusa ma perchè non provi a chedere informazioni sul forum yamaha se hai intenzione di prendere l'R6?

è normale che qui tutti tirino l'acqua al proprio mulino, avremmo preso uno yamaha altrimenti no?

Quando volevo comprare la moto ero iscritto su diversi forum,però sul forum yamaha facevo domande relative alle yamaha, sul forum triumph facevo domande relative alla SPEED
    Ultima modifica di framasotti; 01/02/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    Hayate Z 750
    Ma scusa...moto triumph o moto yamaha sempre moto sono.Io quando parlo con qualcuno non penso di parlare con un proprietario di una triumph,ma penso di parlare con un semplice appassionato di moto possessore di una triumph.Sembra che alcuni di voi vivino in un mondo a parte....ma se dovesse chiudere i battenti la triumph smetterete di and in moto???Io non so...stiamo parlando tra appassionati di moto....o almeno credo.

E poi se non ti interessa cosa vieni a risp a fare??C'è gente più gentile che risp senza fare polemica.Io se vedo una discussione che nn mi interessa non ci entro nemmeno.Grazie del tuo intervento fuori luogo.
    Ultima modifica di Andrebu88; 01/02/2009 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Ma scusa...moto triumph o moto yamaha sempre moto sono.Io quando parlo con qualcuno non penso di parlare con un proprietario di una triumph,ma penso di parlare con un semplice appassionato di moto possessore di una triumph.Sembra che alcuni di voi vivino in un mondo a parte....ma se dovesse chiudere i battenti la triumph smetterete di and in moto???Io non so...stiamo parlando tra appassionati di moto....o almeno credo.

E poi se non ti interessa cosa vieni a risp a fare??C'è gente più gentile che risp senza fare polemica.Io se vedo una discussione che nn mi interessa non ci entro nemmeno.Grazie del tuo intervento fuori luogo.
    ti ho semplicemente dato un consiglio, ho cercato di spiegarti che se vuoi informazioni su come va una yamaha R6, quali difetti ha o chi ti può convincere definitivamente a fare questo passo probabilmente è chi l'R6 c'è l'ha!

forse non sono stato chiaro prima, spero di esserlo stato adesso
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima