Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da framasotti mamma mia quante storie per uno che caga per strada, cosa c'è di male? anche io lo faccio sempre quando il semaforo dura tanto Bravo così si fà! Dove capita capita e un bel indice per pulirsi vero? Poi una bella leccata e viaaaaaa SKERZA KINESAINO
Originariamente Scritto da Big Marino Bravo così si fà! Dove capita capita e un bel indice per pulirsi vero? Poi una bella leccata e viaaaaaa SKERZA KINESAINO no per pulirmi di solito chiamo il tipo che pulisce i vetri, così mi faccio anche il bidè
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Originariamente Scritto da framasotti mamma mia quante storie per uno che caga per strada, cosa c'è di male? anche io lo faccio sempre quando il semaforo dura tanto quoto in itaglia c'è moooolto di peggio di cui scandalizzarsi che non una merda in strada
Originariamente Scritto da framasotti no per pulirmi di solito chiamo il tipo che pulisce i vetri, così mi faccio anche il bidè poveraccio quello a cui pulisce immediatamente dopo il vetro.. Originariamente Scritto da Intriplato quoto in itaglia c'è moooolto di peggio di cui scandalizzarsi che non una merda in strada anzi... se poi la dovesse vedere luca, ci metterebbe sopra pure le praline...
Ultima modifica di giorgiorox; 01/02/2009 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox anzi... se poi la dovesse vedere luca, ci metterebbe sopra pure le praline... a quel punto sarebbe un bel vedere e basta
Originariamente Scritto da giorgiorox poveraccio quello a cui pulisce immediatamente dopo il vetro.. e secondo te perchè quando ti lavano il vetro è sempre più sporco di prima sai, molti hanno la mia stessa abitudine
Originariamente Scritto da Intriplato a quel punto sarebbe un bel vedere e basta che peccato non abbia potuto partecipare alla discussione... Mucco.... ci pensi tu ad avvertirlo domani mattina? e ad instradarlo verso questo 3d?
Originariamente Scritto da giorgiorox che peccato non abbia potuto partecipare alla discussione... Mucco.... ci pensi tu ad avvertirlo domani mattina? e ad instradarlo verso questo 3d? io domattina lavoro e dal lavoro non entro sul forum hai visto il nuovo avatar ? sarebbe un file animato offerto da Orcablu ma in avatar sta fermo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma questo non avviene in Siclia?????(non sento non vedo non parlo) li non vige: uomini, mezzi uomini, ominicchi, quaquraqua??? vai Giu
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Big Marino li non vige: uomini, mezzi uomini, ominicchi, quaquraqua??? vai Giu marino ma tu non hai fatto la pipì in porto
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum