sai che se guadagni 1000eurini al mese col nano mi sa che la moto era più che un sogno e per di più lavorando a tempo determinato ma con una famiglia alle spalle come si fa?
sai che se guadagni 1000eurini al mese col nano mi sa che la moto era più che un sogno e per di più lavorando a tempo determinato ma con una famiglia alle spalle come si fa?
Immaginatevi qui in Sicilia quanti ce ne sono di immigrati. Sbarcano proprio qui, non dimenticatelo. E sapete qual'è l'iter una volta arrivati nei centri di prima accoglienza? Li lavano, li vestono, gli danno qualche euro e gli danno un foglio di via dall'Italia, dopo di che gli aprono i cancelli dei centri di accoglienza e li buttano fuori liberi di andare dove vogliono, tanto poi c'è il mortadellone che ne vuole regolarizzare 300.000 in modo che dopo 5 anni hanno la cittadinanza italiana, il diritto al voto e voilà, trecentomila voti in più per lui e tutta la sinistra!!!
![]()
![]()
![]()
Boni Ragazzi.. argomento delicatissimo!!! ok dibattere sull'immigrato ed asPrimere le propiE idee, ma lasciamo fuori la POLITICA, ognuno è libero di votare chi li pare.. ma se iniziamo a dire, voti di qui voti di là, colpa di destra colpa di sinistra, parte la polemica ed è inevitabile lo scontro su due fronti !!!!
QUINDI, FUORI LA POLITICA O SI CHIUDE
la politica e' inevitabile in questi casi....darius....
come dice la parola stessa da cui deriva "polis" (riguardo la citta', riguardo la comunita'...) questi vivono in citta' e fanno parte della comunita'.....e stuprano...e spacciano....e sfruttano....e uccidono....e, da come ho visto ieri sera ci scopano le ns. donne!!!
cmq col mortadella e 1000 eurini non riusciremo neanche a pagare la tassa sulla casa ke ci stanno per affibiare....MOUSE82.....invece col nano la casa me la sono comprata!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non posso non quotare black.
fatta premessa che gli immigrati islamici mi stanno ( a pelle ) un po' sulle palle per la loro cultura piena di contraddizioni non possiamo ignorare che la miseria e la fame sono una realta' dalla quale puoi solo cercare di scappare.
grazie di essere italiano.
di aver conosciuto la poverta' e sgobbando di essermi fatto benestante.
nulla piu' nulla di meno.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quanto a mortadellone...
se e' dove' e' perche' qualche milione di...... lo ha votato ( non io )
quindi adesso gli italiani se lo tengano 5 anni , lui e i suoi bravi compari.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo