Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno A proposito Uzz, visto che avere una speed sul serio mi ha permesso di sorpassarti con i messaggi?? Infatti è per quello che stanotte non ho chiuso occhio...
Io invece sono ancora lontanissimo............. Saraceno però che batte Uzz
Originariamente Scritto da Ghiro75 Io invece sono ancora lontanissimo............. Saraceno però che batte Uzz Si, a messaggi... Poi però... vediamo quando ci incontriamo!!!
Originariamente Scritto da Ghiro75 Io invece sono ancora lontanissimo............. Saraceno però che batte Uzz Originariamente Scritto da Uzz Si, a messaggi... Poi però... vediamo quando ci incontriamo!!! Sarà facile batterti, tanto tu vai a piedi e io in moto!!!
Uzz ma sei prorpio di Massa o marina?????
Originariamente Scritto da Ghiro75 Uzz ma sei prorpio di Massa o marina????? Uzz è di APIEDIna!!!
Originariamente Scritto da Ghiro75 Uzz ma sei prorpio di Massa o marina????? Massa
Originariamente Scritto da Saraceno Sarà facile batterti, tanto tu vai a piedi e io in moto!!! Poi però partono le seggiolate in testa!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Poi però partono le seggiolate in testa!!!! Si, ma prima devi prendermi, e a piedi la vedo dura!!!
Regole del Forum