tyler...speed o street,cmq nn sbagli...

tyler...speed o street,cmq nn sbagli...

da quando c'ho lo zard, io la ventola o altri rumori, non lì sento più...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

x me l'unico difetto ke ho avuto è ke si spegneva ogni tanto.....
ma mi hanno sistemato tutto con delle regolazioni;
ora l'unica cosa d fastidiosa ke ho (ma non è un difetto grossissimo) è l'effetto on-off ke si è addirittura amplificato dopo quelle regolazioni...
x il resto va come una bomba e se tornassi indietro la riprenderei uguale!!!!![]()
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Ma il fatto che si spegnesse a me è stato detto risolto con una regolazione della centralina. Al tagliando dei 10mila salvo messina mi disse di averla sistemata, io però non avevo mai avuto questo problema. In fin dei conti questi non sono difetti, ma semplici "richiami" (che secondo me è pure una parola grossa). Anche l'effetto on-off si regola in 2 minuti dal cavo dell'acceleratore, dove trovi quel bozzetto. Io l'ho fatto sistemare subito al tagliando dei mille, e non è un difetto, lo sarebbe stato se non si poteva sistemare. Un difetto può dirsi tale se è una mancanza che compromette l'uso della moto stessa, che so...mancasse il freno posteriore, oppure il tappo della benzina. Sarebbe la mancanza di qualcosa per cui la moto non ha tutto quando dovrebbe avere. Per esempio...il livello del carburante, quello si è un difetto. Il calore degli scarichi sotto sella non è un difetto, ma una caratteristica.
quindi a te l'on-off te l'hanno risolto???
io quando gli ho kiamato x l'olio gli ho kiesto se si poteva fare qualcosa x l'on-off e il meccanico mi ha detto ke x il momento nn c'è niente....
quando vieni per il tagliando dei 10000 (fine marzo) vediamo ke si può fare..
cmq x me non è un grosso difetto diciamo ke è una sbavatura ke se migliorabile è una gan cosa!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Ciao, penso di renderti felice dicendoti che l'effetto on\ off si risolve tranquillamente. e nn eliminando il gioco dell'acceleratore o altro, ma si risolve proprio definitivamente. ho fatto il tagliando dei 10000 la settimana scorsa; mi è stata effettuata la sincronizzazione dei corpi farfallati, un lavoro che dura circa un'ora, e il difetto, forse l'unico vero difetto della moto è totalmente sparito![]()