se avessi una 955 la vorrei proprio così...
bella Sim...visto il precedente che ti ha portato a questa moto,alla fine sei caduto in piedi
goditela e tienitela stretta!!!!
se avessi una 955 la vorrei proprio così...
bella Sim...visto il precedente che ti ha portato a questa moto,alla fine sei caduto in piedi
goditela e tienitela stretta!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Trova una soluzione per lo scarico ed avrai una special da sogno!
Stile B.B.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Sim1 prova a fare come ho fatto io per lo scarico , io ho spessorato le pedane con spessori fatti al tornio da 2 cm, ho poi tagliato il collettore vicino allo scarico e usando quello che rimane del collettore l'ho fatto modificare in opera ( cioè mettendo lo scarico nella posizione che più ti piace ) la restante curva da un buon saldatore . A me è uscito così e la moto va da dio
![]()
Io ci metterei un bell'anteriore 1050.....
non mi stancherò mai di dirlo, e la moto più bella e sexy del mondo, maschia cattiva e da veri duri, consentimelo Cazzo che bella sopratutto con il kit s
ps. monta uno zard, oppure fuori dal coro un mivv suono
Ultima modifica di sir_lancillotto; 02/02/2009 alle 16:34
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
eh si, è proprio quello che avrei intenzione io di fare! ma non sono molto pratico o meglio non mi fido molto delle mie doti fai da te quindi è un lavoro che lascerò ad altri...chissà a chi
Comunque grazie dell'idea, è davvero un lavoro perfetto!
Sicuramente arriverà un bell'avantreno, vediamo se le finanze mi permetteranno qualcosa di più "esotico"![]()