Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed quotoneeeeeeeeeeeeeeeee...è orribile in faccia Chi se ne frega della faccia ...io le farei fare la pecorella ....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da wlecurve Chi se ne frega della faccia ...io le farei fare la pecorella ....
Originariamente Scritto da winter1969 Si pero' questa ha delle brutte mani non so' se mi fiderei a farle prendere in mano la situazione.....
Originariamente Scritto da wlecurve Si pero' questa ha delle brutte mani non so' se mi fiderei a farle prendere in mano la situazione..... Ma va a caghè
Originariamente Scritto da winter1969 Ma va a caghè Pero' che labbra...con quelle labbra puo' far...puo' dire cio' che vuole....
Originariamente Scritto da wlecurve Pero' che labbra...con quelle labbra puo' far...puo' dire cio' che vuole.... Giusto e per le mani un bel paio di guanti in pelle da sadomaso.
Originariamente Scritto da winter1969 Questa non è male, anche se sembra la figlia di Sabina Ciuffini hihihihi. Noto che il Boss con grande sensibilità, per non scontentare nessuno ha spostato il post gnocca nella sezione quattrorisate. Forse abbiamo trovato la quadra. comunque voglio contribuire:
Regole del Forum