Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ANCHE IO TI VOGLIO CONOSCERREEEEE!!!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther ANCHE IO TI VOGLIO CONOSCERREEEEE!!!!!! invitalo anche tu a genova...per certe cose voi donne siete più convincenti!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Quizzzzzzzzzzzzz
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
chiedo l'aiuto da casa
come da titolo anche io vorrei conoscere il Natan....e penso che succedera' quanto prima.......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 portiamolo a Genova al pranzo dei Grifoni...ciao rev!!! Data e ora ... devo pur trovare una scusa per non esserci ... Originariamente Scritto da black panther ANCHE IO TI VOGLIO CONOSCERREEEEE!!!!!! Se tu ci sei ... io ci sono ... Originariamente Scritto da Grigio Quizzzzzzzzzzzzz Ma non si vede il mio mezzo ... e neppure il mio intero ...
Le verre est un liquide lent
natan ma sei tu in foto??????? il prima e dopo??????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS natan ma sei tu in foto??????? il prima e dopo?????? Io sono l'angelo svizzero ... l'altro é un trovatello ...
Originariamente Scritto da natan Io sono l'angelo svizzero ... l'altro é un trovatello ... sono esaurita stanca e stufa mi illumini meglio????? la luce nella mia mente è oscurata dal monitor illumina la donna ,,,,,,,e lascia la demagogia al forum
Originariamente Scritto da LadyRS sono esaurita stanca e stufa mi illumini meglio????? la luce nella mia mente è oscurata dal monitor illumina la donna ,,,,,,,e lascia la demagogia al forum Non mi sembrava difficile guarda la maglia ... dov'é che c'é scritto swiss angel? e dove ti pare un viso da trovatello?
Regole del Forum