Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ....e poi ci son troppe donne io sono abituato ai pranzi del SETC dove solo i rudi biker regnano tra i tavoli per me è il primo... non son mica a bituato a niente io.... cmq quandoi vieni a Zena andiamo a mangiare.... specialità zeneixi e faccio così: offro io ..... paghi tu? ok 50 e 50
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T per me è il primo... non son mica a bituato a niente io.... cmq quandoi vieni a Zena andiamo a mangiare.... specialità zeneixi e faccio così: offro io ..... paghi tu? ok 50 e 50 quando verrò a Zena chi mangia meno paga, ok ?
Originariamente Scritto da Intriplato quando verrò a Zena chi mangia meno paga, ok ? ci stooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T ci stooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora
Originariamente Scritto da Intriplato non vedo l'ora anche io appuntoooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T anche io appuntoooooooooooo perchè la faccina incazzosa scusa ?
Originariamente Scritto da Intriplato perchè la faccina incazzosa scusa ? eh perché perchè?.... il 21 era già un'occasioneeeeeeeeeeee....
Originariamente Scritto da MR-T eh perché perchè?.... il 21 era già un'occasioneeeeeeeeeeee.... vero, anche perchè dal vivo io non parlo era meglio con tanta gente
Originariamente Scritto da Intriplato vero, anche perchè dal vivo io non parlo era meglio con tanta gente non c'hai la lingua? te l'han tolta per fare il bollito ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... si che parli.. si che parli... poi ci penso io... cmq se vuoi ne organizziamo un'altro di pranzo....
Originariamente Scritto da MR-T non c'hai la lingua? te l'han tolta per fare il bollito ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... si che parli.. si che parli... poi ci penso io... cmq se vuoi ne organizziamo un'altro di pranzo.... coi pranzi del SETC la lingua la usiamo x conoscerci intimamente, quindi non si parla mai
Regole del Forum