Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jamie87 vabbè,ora direi ke dormo,poi se doma c'è vedo cosa dice, Poi riporto Piacere d'averti conosciuto piacere mio fratello doriano e il prossimo derby !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il prossimo derby li mandiamo in B a ste schifezze... che vadano a giocare col poggibonsi...(con tutto il rispetto x il poggibonsi)
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T il prossimo derby li mandiamo in B a ste schifezze... che vadano a giocare col poggibonsi...(con tutto il rispetto x il poggibonsi) te spera che non torniamo su presto noi gialloblù amici del Doria
Apperò ..il MR.T.....................è proprio Zenese...Zenese.........
Originariamente Scritto da Intriplato te spera che non torniamo su presto noi gialloblù amici del Doria venite venite.... vi aspettiamo.... Originariamente Scritto da mamba Apperò ..il MR.T.....................è proprio Zenese...Zenese......... puoi contarci ...io son du ZENA
Originariamente Scritto da MR-T il prossimo derby li mandiamo in B a ste schifezze... che vadano a giocare col poggibonsi...(con tutto il rispetto x il poggibonsi) cattivo mister....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cattivo mister.... se lo meritano..... per lo meno per la maglia da ciclisti e per i tifosi che hanno.... cmq sia.... io ci spero
Originariamente Scritto da MR-T venite venite.... vi aspettiamo.... puoi contarci ...io son du ZENA ma tu per scrivere usi solo questa ?
Originariamente Scritto da mamba ma tu per scrivere usi solo questa ? hai capito grandissimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmo mmmmmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmba!
Originariamente Scritto da MR-T se lo meritano..... per lo meno per la maglia da ciclisti e per i tifosi che hanno.... cmq sia.... io ci spero quand'e' il derby?????
Regole del Forum