Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T sempre a pensare a mukke & affini è un vero torello d'altri tempi lui
Originariamente Scritto da Intriplato è un vero torello d'altri tempi lui eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
lui monta !!!!
Ultima modifica di Intrip; 02/02/2009 alle 21:39
Originariamente Scritto da Intriplato lui monta !!!! eh beh..... se non lo fa lui... chi lo fa?
Originariamente Scritto da MR-T eh beh..... se non lo fa lui... chi lo fa? ecco perchè esprimevo perplessità...
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 ecco perchè esprimevo perplessità...
Originariamente Scritto da MR-T ...ho sonno, ok, vado a dormire, la buonanotte la vado a dare di là... uff, che sonno
Originariamente Scritto da paolino73 ...ho sonno, ok, vado a dormire, la buonanotte la vado a dare di là... uff, che sonno sembri arzillo invece..............
Originariamente Scritto da Intriplato lui monta !!!! non si vede un c......cobra !!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba non si vede un c......cobra !!!!!!! prova a quotare e mettere la stringa dell'immagine in un nuovo browser... ci riesci e poi lo vedi anche nel topic ciao mamba io vado a letto ... ciaooooooooooooooooooooo
Regole del Forum