Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness addirittura.....herbie international.....comunque per ora non sono piu' ufficiali ma in fase di trattativa... Peccato! Comunque andrò sempre da loro! A Bari sono trimoni!
Originariamente Scritto da Bonzo Peccato! Comunque andrò sempre da loro! A Bari sono trimoni!
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Bonzo Peccato! Comunque andrò sempre da loro! A Bari sono trimoni! Spero che ti riferisca solo alla concessionaria.
Originariamente Scritto da flaga Spero che ti riferisca solo alla concessionaria. Certamente! In modo particolare al titolare! Non mi permetterei di offendere gente che non conosco.
Originariamente Scritto da Bonzo Certamente! In modo particolare al titolare! Non mi permetterei di offendere gente che non conosco. Perche' e' successo qualcosa da preocupare anche altri triumphisti baresi o e' una tua... personale.
Ultima modifica di flaga; 05/02/2009 alle 21:03
Originariamente Scritto da Bonzo Peccato! Comunque andrò sempre da loro! A Bari sono trimoni! volgiamo parlare di lecce? Originariamente Scritto da Bonzo Certamente! In modo particolare al titolare! Non mi permetterei di offendere gente che non conosco. ma che strano... invece il signo amodio con me è stato un signore.... caro...ma un signore
Ultima modifica di orcablu; 06/02/2009 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Bonzo Peccato! Comunque andrò sempre da loro! A Bari sono trimoni! a taranto sono bimoni,chiedi a dark,e a lecce trovi i monomoni
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon a taranto sono bimoni,chiedi a dark,e a lecce trovi i monomoni te ti sei fumato definitivamente il melone cribbio..hauhauhuauhahua
Originariamente Scritto da Darkness te ti sei fumato definitivamente il melone cribbio..hauhauhuauhahua sono in astinenza d'bbash
Regole del Forum